Le Vostre Visite

domenica 13 novembre 2016

CHI E' LA FASHION BLOGGER : ECCO LA MIA IDEA

Così.
Passano giorni, mesi ed anni e la parola Fashion Blogger entra sempre di più nella dialettica di molta gente.
Spesso mi viene chiesto "Cosa vuol dire?" "E in cosa consiste?"
Beh, le Fashion Blogger AGGIORNANO! Ecco cosa fa una Fashion Blogger, aggiorna costantemente il suo (come mi piace chiamarlo) "diario online".
Non bisogna essere per forza delle strafighe allucinanti e non si necessita di una laurea per aprire un blog. Si tratta solamente di libertà !
Libertà di scrivere! 
Avere un diario personale che può essere letto da tutto il mondo (se le cose vanno bene).
Essere una Fashion Blogger o una Life Style Blogger vuol dire dedizione. Vuol dire non fermare mai nessuna parte del proprio cervello. Vuol dire amare follemente. E' passione. E' tornare a casa dal lavoro stanche, ma voler scrivere, voler raccontarsi, pubblicare, aggiornarne i propri followers, dare loro dei consigli. 
La Fashion Blogger cerca sempre di tenersi aggiornata con le ultime tendenze, ma non solo, perché spesso trova il modo, attraverso i suoi viaggi,  di far viaggiare con la mente chi la segue, facendo loro conoscere dei magnifici posti sparsi nel mondo, posti che magari fino a pochi attimi prima non se ne conosceva l'esistenza.
Credo fortemente che la Fashion Blogger cerca di trasmettere il suo stesso amore! Senza baci e abbracci o cose del genere, ma diciamo che è un po un amore spirituale :D 
E' una cosa in cui pochi credono, ma credere di farcela è già mezza vittoria. 
E per concludere la mia idea di Fashion Blogger vorrei aggiungere per voi una frase che adoro di Karl Lagerfeld 

La moda non è né morale né immorale, però è fatta per tirare su il morale. 

Adesso sfido chiunque a dire il contrario :D 

Adesso, però, parliamo della regina indiscussa delle Fashion Blogger Chiara Ferragni. 

Classe 1987 diventata nota con il suo blog The Blonde Salad diventato ormai un "caso" da studiare ad Harvard perché loro, probabilmente, sono 10 passi avanti a noi. Ma realmente ragazze, cosa bisogna studiare ? E' comunicazione ! E questa materia si studia da anni. 
Chiara Ferragni non ha fatto altro che comunicare indossando, inizialmente, i propri vestiti e successivamente quelli da promuovere per le varie aziende, che vedendo l’impatto che aveva con il suo pubblico, hanno deciso di puntare su di lei. Chiara Ferragni si è messa a nudo ! Questo è ciò che fanno le Fashion Blogger, far entrare la gente nel loro piccolo grande mondo, consigliando loro vestiti, acconciature, prodotti ecc per invogliarli ad acquistarli. Tutto ciò ha reso questa ragazza la Fashion Blogger per eccellenza.

Adesso vi lascio a qualche immagine della Ferragni ed altre Blogger 


                                                                  Candela Novembre



                                                                   Nicoletta Reggio



Voi che idea avete ? Siete d'accordo con il mio pensiero o fate parte di quella nicchia che pensa che la moda sia solo una cosa futile ? 

Nessun commento:

Posta un commento