Follow by Email

Le Vostre Visite

domenica 18 dicembre 2016

NATALE LOW COST: VESTITI SCHIC A POCO PREZZO

Le feste sono ormai vicinissime, ma anche se nella maggior parte dei casi trascorreremo le feste a casa con amici e parenti, tra grandi pranzi e cene, oltre che alle divertenti (e si spera anche fortunate) giocate a carte, ricordiamoci che il look vuole sempre la sua parte. Quindi care donzelle, se non vogliamo arrivare a svuotare il nostro conto in banca, conviene affrettarci.


Ecco allora qualche consiglio per degli acquisti low cost perfetti.
Sappiamo benissimo che il rosso, anche per scaramanzia, non può mancare. Spero che avete colto l’occasione del Black Friday per i vostri acquisti, ma se ve lo siete fatti sfuggire.. mantenete la calma !!
Sul sito Asos, ad esempio, potete trovare tantissimi vestiti per le feste già a prezzi scontati e lo stesso vale per i vari abbinamenti con scarpe e accessori, spesso suggeriti direttamente da Asos per un outfit perfetto.


Non sapete da cosa iniziare ? rimane di grande tendenza la gonna plissé, magari metallizzata da abbinare con una canotta di seta.

Attentissimo alle esigenze delle donne, con proposte per tutte le età e le taglie, senza rinunciare allo stile abbiamo anche il famosissimo Zalando. Presenta una vasta scelta di look sobri per tutte le donne che preferiscono un outfit meno adolescenziale. Non riuscite a fare a meno delle griffe ? approfittate del sito Saldi Privati per acquistare abiti, maglieria, scarpe e accessori a prezzi minimi. Se siete piccole di statura sarà perfetto un abitino corto, o un abito lungo se siete sufficientemente alte. Basterà scegliere un capo di qualità, anche se semplice, ed è facile trovare super occasioni online. Ricordate: un tocco di oro o argento e sarete perfette !!


Non siete amanti dello stile formale e preferite un look più easy ? puntate sui maglioni natalizi con alce, renne o frasi simpatiche sul natale. Successo assicurato e aria allegra al vostro look senza pensarci troppo. Non rinunciate al tocco glamour e abbinateli a leggings o a minigonne a trapezio, perfetti anche con un paio di Jeans.

I brand low cost:


Pimkie propone dei capi ad hoc che puntano su un mood gipsy con dettagli in oro: kimono, cappello a falda larga e una gonna, ed voilà il look è fatto !!

Oltre, ovviamente, a Zara, H&M, Bershka, Stradivarius e tutte le catene low cost che propongono numerose offerte a ridosso delle feste. 


 PROMO ABITI A DUE PEZZI
PROMO ABITI A DUE PEZZI 

Nessun commento:

Posta un commento