Le Vostre Visite

giovedì 29 settembre 2016

STYLEWE - COMUNICHIAMO INDOSSANDO


Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un nuovo progetto intrapreso con la grande azienda Stylewe



Non si tratta del solito shopping online, ma di una vera e propria piattaforma dove sono impegnati tantissimi stilisti indipendenti, provenienti da tutto il mondo, impegnati costantemente a fornire originalità e prodotti di moda di alta qualità. Ma ciò che rende ancora più unici i loro prodotti è il grande lavoro di Marketing digitale.
Ciò che veramente mi ha colpito è il loro obiettivo, ovvero, mettere in luce i talenti, senza più far nascondere gli stilisti dietro determinati marchi.
Stylewe da la possibilità di soddisfare tutte le donne del mondo. In effetti siamo tutte un po stanche di sognare abiti indossati solo dalle Star :D
C'è spazio per tutte, iniziamo a godere anche NOI !!!

Bene, non posso resistere
Ecco per voi un anteprima di ciò che troverete sul sito

--------------------------- ENGLISH-------------------------
Hi girls,

today I want to tell you about a new project undertaken with great company Stylewe


 This is not the usual online shopping, but a real platform where they committed many independent designers from around the world, are committed to providing original and high-quality fashion products. But what makes it even more unique their products is the great work of Digital Marketing.

What really impressed me is their goal, ie, to highlight the talents, no longer able to hide the designers behind certain trademarks.

Stylewe the chance to meet all the women of the world. In fact we are all a bit tired of dreaming clothes worn only by Star: D

There is room for all, we begin to enjoy even US !!!


Well, I can not resist

Here is a preview for you of what you will find on the site











E per gli amanti del WHITE ecco per voi delle fantastiche promozioni:

White Boho Dress

Bene ragazze, spero che andrete a visitare questa meravigliosa azienda fatta su misura per Noi, vi lascio di seguito anche qualche link delle loro pagine social 
TWITTER 
INSTAGRAM  
PINTEREST  

 PROMO ABITI A DUE PEZZI
PROMO ABITI A DUE PEZZI

 

3 commenti:

  1. Bellissima idea..soprattutto per i giovani che vogliono solo esprimere la loro arte, senza dover sottostare ai marchi, che alla fine influenzano il loro stile!

    RispondiElimina
  2. Finalmente una bella collaborazione in cui gli stilisti emergono proponendo dei capi esclusivi a portata di tutte le donne.. Che dire una collaborazione con i fiocchi..

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il sito e ottima collaborazione..

    RispondiElimina