Le Vostre Visite

domenica 27 novembre 2016

ADDOBBI FASHION PER IL TUO NATALE 2016

Realizzare addobbi di Natale è ormai diventata una vera e propria passione per le Fashion Victim che sono alla ricerca di decorazioni e addobbi stilosi e chic.



Per avere un albero di tendenza seguiamo allora gli spunti dettati dalla moda e puntiamo su colori originali, senza mai rinunciare a un tocco di classe e bon ton.
Adesso guardiamo insieme quali sono le nuove tendenze per gli alberi e le loro decorazioni per questo             Natale 2016.
Già da qualche giorno ci si inizia a chiedere come decorare l’albero e soprattutto quali stili e colori adottare per un ambiente chic. Ogni anni vengono riproposti alcuni evergreen che portano in casa tutto il calore e la magia delle festività natalizie, ma non perdiamo mai di vista le novità per un Natale di tendenza.
        ALBERO DI NATALE NATURALE:





Si riconferma come una delle tendenze per questo Natale 2016. Decorazioni in legno, colori naturali, animaletti del bosco.
Realizzate degli addobbi fai da te, in feltro, cartone o legno. Diamo il via anche ai materiali di riciclo e alle decorazioni natalizie commestibili, che non per forza devono essere i soliti  Pan di stelle, ma anche cannella, cioccolatini, arance essiccate etc..
2       ALBERO DI NATALE ROSSO:


Un evergreen intramontabile, perfetto per chi ama la tradizione e associa il Natale alla voglia di stare in famiglia, riuniti tutti insieme attorno al fuoco (va bene anche una stufetta :D) Possiamo abbinarlo ai colori naturali e personalizzarlo con decorazioni in stile rustico o country chic.
-          ALBERO DI NATALE ORO, ARGENTO E RAME:


La nuova tendenza per gli alberi di Natale 2016 sono proprio i colori metallici. L’oro è in assoluto il vero protagonista e possiamo interpretarlo in diversi modi. Un must have è l’albero innevato decorato con palline dorate, bianche e perché no ? qualche sfera di cristallo. Un’assoluta novità è l’accostamento fra oro e azzurro ghiaccio, perfetto per una casa moderna o in stile nordico.
-          ALBERO DI NATALE TOTAL WHITE:



Abbinato a sfere di cristallo e stelle di Natale bianche,  questo è assolutamente l’albero perfetto per chi ama gli addobbi natalizi eleganti e chic.
Vi consiglio di fare visita a Maisons Du Monde:




Le decorazioni 2016 garantiscono un arredamento molto elegante e dal mood shabby chic. Con le proposte del brand possiamo ricreare le suggestioni dell’atmosfera natalizia. Ci presenta una vasta scelta per abbellire la tavola, l’abete ed il resto della casa. Candele decorate, servizi di piatti, statuette e appendini. Insomma, è un vero e proprio paese dei balocchi per gli amanti del Natale. 

Nessun commento:

Posta un commento