Le Vostre Visite

domenica 22 settembre 2013

JIJIL - ELEGANZA DISINVOLTA SINTESI DI PRATICITA' E RICERCATEZZA

Ecco per Voi un  nuovo Outfit, questa settimana nella mia pagina Facebook ho postato la foto di un pacco ricevuto, sporgeva una busta firmata, appunto, Jijil. Conteneva un completino sensazionale, ma purtroppo
ho potuto indossare soltanto la maglia, il pantalone calzava grande.                                                               
Jijil trae la sua essenza dallo stile e dalla passione dai protagonisti del mondo della moda, dall'attenzione dei Fashion Blogger e dalla creatività di tutti coloro che hanno saputo sperimentare e creare nuovi look. Jijil ha la capacità di riuscire ad affollare le strade prima ancora delle passerelle.
Le collezioni nascono dalla ricerca dei Trend del momento, Jijil interpreta e traduce i segnali provenienti dal Lifestyle.

Linee pulite e fluide, i capi giocano con volumi e dettagli speciali, come ad esempio le applicazioni di Swarovski e borchie, sicuramente i loro modelli non passano mai inosservati. 

Jijil ha la capacità di creare capi chic e preziosi.

Un eleganza disinvolta, sintesi di praticità e ricercatezza.
Jijil sostiene che nulla di travolgente è fatto senza passione. 

Io ho amato tutta la nuova collezione Autunno/Inverno, riesce a rappresentare al meglio il mio modo di essere.
Durante il servizio fotografico mi sono divertita tantissimo a rappresentare Jijil, spero che le foto vi piacciono! La prima ritrae il pantalone che non ho potuto indossare. Vi lascio i vari Link in fondo al post =)

































Ph: Gabriella Pisano e Giusilinda La Commare.




Nessun commento:

Posta un commento